Questo progetto nasce dal desiderio di creare collezioni di accessori caratterizzate dalla voglia di fare bene e fare meglio, qui trovi i punti forti che raccontano ogni pezzo.
ALESSANDRA IMPALLI
Sono la designer di un progetto indipendente nato con l’ambizione di unire design, artigianato e sostenibilità. Nelle mie collezioni racconto la mia ostinata voglia di ricerca, che rende ogni pezzo unico, eclettico, non convenzionale.
SOSTENIBILE
Ogni pezzo è creato con tessuti che provengono dalle eccedenze dell’industria tessile, affinché ogni prodotto possa avere un minor impatto possibile sull’ambiente.
VEGAN, CRUELTY FREE
Tutti i pezzi delle collezioni vengono creati senza l’utilizzo di lana, seta, pelle, pelliccia, piume, per renderti più stilosa ma nel rispetto degli animali e del pianeta.
MADE IN ITALY
Ciascun pezzo viene ideato, tagliato e cucito in Italia, in serie limitata, con la cura dell’artigianato, che è fatto di amore per il proprio lavoro, ogni pezzo è fatto con il cuore.
TRASFORMABILE
La linea di borse e accessori è ispirata agli origami di carta, capaci di cambiare forma, per non stancarti mai e accompagnarti per tanto tempo.
SOLIDALE
Collaboro con progetti che attraverso la sartoria si occupano di inclusione e integrazione sociale per dare un valore aggiunto alla moda che da “futile” può diventare “utile”.